Regolamento generale
Pagina 1 di 1
Regolamento generale
Il presente regolamento nasce per garantire a tutti gli una civile navigazione all'interno del forum.
Queste sono le regole:
1. Buona educazione. Le discussioni tra gli utenti devono essere civili. Per questo è vietata ogni forma di insulto, minaccia, discriminazione di ogni tipo o atto denigratorio nei confronti degli utenti.
2. Argomenti proibiti. Non si possono aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria o attività illecite ai sensi delle leggi italiane. Per quel che riguarda argomenti particolarmente forti, scabrosi si consiglia di contattare un moderatore o un amministratore prima di postare (si ricorda che l'iscrizione è aperta anche ai minorenni).
3. Pubblicità. Consentita a tutti, tranne a organizzazioni politiche, onorevoli rampanti, futuri consiglieri, ecc.
4. Molti fanno della filosofia spicciola su chi pubblica gratis o a pagamento. A me non importa un bel niente. Qui si può parlare di qualsiasi libro pubblicato sulla faccia della Terra. Io so che si giudica il libro, ma non l'editore.
5. Chiusura discussioni. L'amministratore si riserva di chiudere una discussione scrivendo un post di motivazione, ma in genere è molto tollerante.
6. Segnalazioni problemi tecnici. Per qualsiasi tipo di segnalazione tecnica chiamate pure un idraulico. L'amministratore non è competente e se ne lava le mani.
7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori. Questi ultimi sono gli unici a poter intraprendere provvedimenti disciplinari nei confronti dell'utente (sospensione e ban).
8. Provvedimenti disciplinari. L'utente reo di aver violato una o più norme contenute nel presente regolamento diviene oggetto di un provvedimento disciplinare a discrezione dell'amministrazione. A seconda del comportamento e della recidività il provvedimento può riguardare un semplice richiamo, una sospensione oppure un ban definitivo. Nel caso in cui la violazione costituisca al tempo stesso reato l'indirizzo IP dell'utente viene inoltrato non alla polizia postale, ma a Pasquale Armageddon, un tipo decisamente poco raccomandabile.
9. Potete lasciare una firma nel vostro profilo.
Per tutto ciò che non è specificato nel regolamento si rimanda alle norme di buon senso che ognuno di noi dovrebbe conoscere. Altrimenti sappiate che alcuni termini volgari verrano censurati in automatico dal forum.
Grazie.
l'amministratore.
Queste sono le regole:
1. Buona educazione. Le discussioni tra gli utenti devono essere civili. Per questo è vietata ogni forma di insulto, minaccia, discriminazione di ogni tipo o atto denigratorio nei confronti degli utenti.
2. Argomenti proibiti. Non si possono aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria o attività illecite ai sensi delle leggi italiane. Per quel che riguarda argomenti particolarmente forti, scabrosi si consiglia di contattare un moderatore o un amministratore prima di postare (si ricorda che l'iscrizione è aperta anche ai minorenni).
3. Pubblicità. Consentita a tutti, tranne a organizzazioni politiche, onorevoli rampanti, futuri consiglieri, ecc.
4. Molti fanno della filosofia spicciola su chi pubblica gratis o a pagamento. A me non importa un bel niente. Qui si può parlare di qualsiasi libro pubblicato sulla faccia della Terra. Io so che si giudica il libro, ma non l'editore.
5. Chiusura discussioni. L'amministratore si riserva di chiudere una discussione scrivendo un post di motivazione, ma in genere è molto tollerante.
6. Segnalazioni problemi tecnici. Per qualsiasi tipo di segnalazione tecnica chiamate pure un idraulico. L'amministratore non è competente e se ne lava le mani.
7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori. Questi ultimi sono gli unici a poter intraprendere provvedimenti disciplinari nei confronti dell'utente (sospensione e ban).
8. Provvedimenti disciplinari. L'utente reo di aver violato una o più norme contenute nel presente regolamento diviene oggetto di un provvedimento disciplinare a discrezione dell'amministrazione. A seconda del comportamento e della recidività il provvedimento può riguardare un semplice richiamo, una sospensione oppure un ban definitivo. Nel caso in cui la violazione costituisca al tempo stesso reato l'indirizzo IP dell'utente viene inoltrato non alla polizia postale, ma a Pasquale Armageddon, un tipo decisamente poco raccomandabile.
9. Potete lasciare una firma nel vostro profilo.
Per tutto ciò che non è specificato nel regolamento si rimanda alle norme di buon senso che ognuno di noi dovrebbe conoscere. Altrimenti sappiate che alcuni termini volgari verrano censurati in automatico dal forum.
Grazie.
l'amministratore.
Argomenti simili
» Regolamento sezione
» Regolamento sezione
» REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI AIUTI AGLI INVESTIMENTI E ALLO START UP DI MICROIMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE REALIZZATE DA SOGGETTI SVANTAGGIATI a a cura del Dott. Vito SARACINO – Dottore Commercialista e Revisore Contabile in Bitonto (BA)
» Regolamento sezione
» REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI AIUTI AGLI INVESTIMENTI E ALLO START UP DI MICROIMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE REALIZZATE DA SOGGETTI SVANTAGGIATI a a cura del Dott. Vito SARACINO – Dottore Commercialista e Revisore Contabile in Bitonto (BA)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|