forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Regolamento generale

Andare in basso

Regolamento generale Empty Regolamento generale

Messaggio  Amministratore il Sab Giu 05, 2010 11:46 pm

Il presente regolamento nasce per garantire a tutti gli una civile navigazione all'interno del forum.
Queste sono le regole:

1. Buona educazione. Le discussioni tra gli utenti devono essere civili. Per questo è vietata ogni forma di insulto, minaccia, discriminazione di ogni tipo o atto denigratorio nei confronti degli utenti.
2. Argomenti proibiti. Non si possono aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria o attività illecite ai sensi delle leggi italiane. Per quel che riguarda argomenti particolarmente forti, scabrosi si consiglia di contattare un moderatore o un amministratore prima di postare (si ricorda che l'iscrizione è aperta anche ai minorenni).
3. Pubblicità. Consentita a tutti, tranne a organizzazioni politiche, onorevoli rampanti, futuri consiglieri, ecc.
4. Molti fanno della filosofia spicciola su chi pubblica gratis o a pagamento. A me non importa un bel niente. Qui si può parlare di qualsiasi libro pubblicato sulla faccia della Terra. Io so che si giudica il libro, ma non l'editore.
5. Chiusura discussioni. L'amministratore si riserva di chiudere una discussione scrivendo un post di motivazione, ma in genere è molto tollerante. Very Happy
6. Segnalazioni problemi tecnici. Per qualsiasi tipo di segnalazione tecnica chiamate pure un idraulico. L'amministratore non è competente e se ne lava le mani.
7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori. Questi ultimi sono gli unici a poter intraprendere provvedimenti disciplinari nei confronti dell'utente (sospensione e ban).
8. Provvedimenti disciplinari. L'utente reo di aver violato una o più norme contenute nel presente regolamento diviene oggetto di un provvedimento disciplinare a discrezione dell'amministrazione. A seconda del comportamento e della recidività il provvedimento può riguardare un semplice richiamo, una sospensione oppure un ban definitivo. Nel caso in cui la violazione costituisca al tempo stesso reato l'indirizzo IP dell'utente viene inoltrato non alla polizia postale, ma a Pasquale Armageddon, un tipo decisamente poco raccomandabile.
9. Potete lasciare una firma nel vostro profilo.

Per tutto ciò che non è specificato nel regolamento si rimanda alle norme di buon senso che ognuno di noi dovrebbe conoscere. Altrimenti sappiate che alcuni termini volgari verrano censurati in automatico dal forum.

Grazie.

l'amministratore.
Amministratore
Amministratore
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 09.05.10

http://libri.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum