forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi

Andare in basso

siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi Empty Re: siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi

Messaggio  cannavaro il Ven Giu 25, 2010 9:58 pm

Complimenti! il sito del libro è fatto molto bene. Deve essere un gran libro! Smile

cannavaro

Data di iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi Empty capolavoro della letteratura italiana!

Messaggio  Poppea il Ven Lug 02, 2010 2:31 am

Grandissimo libro. Mi è arrivato dopo pochi giorni e l'ho divorato. Attendo con ansia di leggere il prossimo cheers

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi Empty Re: siti ufficiali e pagine facebook de "Il Re del bluff" di Francesco Ciampi

Messaggio  Giorgio T. il Lun Lug 12, 2010 11:28 pm

Poppea ha scritto:Grandissimo libro. Mi è arrivato dopo pochi giorni e l'ho divorato. Attendo con ansia di leggere il prossimo cheers
Poppea condivivdo in pieno. è un capolavoro. Poppea di dove sei? Quanti anni hai?

Giorgio T.

Data di iscrizione : 12.07.10

Messaggio  Poppea il Mar Lug 13, 2010 9:39 pm

Ciao Giorgio T. Sono di Messina e ho 20 anni. Come mai ti interessa?

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: