forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

il ritorno di dj thunderbolt

Andare in basso

il ritorno di dj thunderbolt Empty il ritorno di dj thunderbolt

Messaggio  Poppea il Ven Lug 02, 2010 2:27 am

mi permetto di inviare questo redazionale che parla di me,se per piacere potreste pubblicarlo O PUBBLICIZZARLO mi fareste cosa gradita.fiducioso in un vostr risposta porgo

distinti saluti
fabrizio castellini
www.myspace.com/thunderboltdj

www.dj-thunderbolt.com

www.ladanzaellefoglie.com

Amanti della Techno tenetevi forte: con "Soundtrack of the 90's" torna sulla scena musicale Fabrizio Castellini, alias DJ Thunderbolt ('colpo di tuono'), già autore di dischi di successo come Profethia, Shock me ed il più recente Giza. Un LP/CD dove il dj casalese, grazie al successo come attore nel film 'La danza delle foglie', di cui è anche compositore di parte della colonna sonora,, riabbraccia il suo genere preferito, l'Hardcore-Hardstyle, rilanciandosi nel mondo della disco. Edito dalla Sine Die di Alzano Lombardo, rappresenta la summa di tutto ciò che è stato sperimentato musicalmente in 15 anni di attività di studio e serate. "È stata la colonna sonora dei miei vent'anni - racconta Castellini, titolare dell'omonimo negozio di biciclette in Corso Giovane Italia - i miei anni Novanta, periodo durante il quale fui molto criticato dai dj più noti dell'epoca perchè a Casale ero l'unico a proporre l'Hardcore,
mentre gli altri si affidavano a generi, per così dire, più tranquilli e già rodati. Non penso sia un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza: e questa volta non sarò solo ad affrontare il viaggio". Insieme a DJ Thunderbolt ci saranno infatti i 'Trend up Night', con il leader DJ Doctorvoice, al secolo Paolo Lucariello, tra le band emergenti nel panorama monferrino, che collaboreranno nell'estrazione dei vari singoli opportunamente riarrangiati in chiave ancor più moderna. Sono previste serate a tema in diversi locali della zona: il primo appuntamento è a Villanova, sabato 12 luglio, alle 22, a Le Rogge, con l'arrivo di DJ Vortex, icona dell'hardstyle. Castellini è pronto, dunque, per una nuova ed entusiasmante sfida: "Si è ricominciato a tuonare e non ho più intenzione di fermarmi".

Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: