forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Cellulari spia

Andare in basso

Cellulari spia Empty Cellulari spia

Messaggio  Poppea il Dom Giu 06, 2010 12:24 am

E' giusto regalare un cellulare spia alla propria ragazza?



Nell'era moderna la tecnologia ha fatto passi da gigante soprattutto nel settore della telefonia mobile. Cellulari che fotografano, che riproducono musica, che ci guidano per le strade e a volte che spiano.

Già, i cellulari ora fanno anche questo: grazie a delle modifiche particolari possono essere utilizzati come dei microfoni attivabili con una semplice chiamata, invisibile per il possessore del telefonino spia, mentre per chi chiama sarà possibile ascoltare tutto quello che succede intorno al ricevente.

Azienda leader del settore è l'Endoacustica che da anni si occupa di questo genere di prodotti destinati sia alle forze dell' ordine che al semplice privato. Regalando il suddetto telefono spia a chiunque, sarà possibile spiarlo e sorvegliarlo in ogni momento con una semplice chiamata.

Una delle applicazioni più comuni per questo incredibile apparecchio è sicuramente spiare fidanzati/fidanzate o mogli/mariti. Non avete mai desiderato sapere dov' è vostra moglie e con chi, mentre siete a lavoro? O se il vostro ragazzo è veramente a casa a studiare o è con qualcun' altra? Basterebbe una semplice chiamata! Ma qui nasce il dilemma morale: è giusto spiare qualcuno a sua insaputa?

E' risaputo che spiare qualcuno è violazione della privacy ma se si tratta di persone a noi vicine? Magari persone che ci hanno giurato fedeltà, quindi che male c'è nel controllare che la promessa venga mantenuta? Non dovrebbero esserci segreti in una coppia dunque non dovrebbe esserci niente di male nel controllare cosa fa la propria metà mentre noi non ci siamo.

Nel nostro territorio pare che "spiare" sia l'opzione preferita dagli italiani vista l' enorme diffusione dei cellulari spia, magari anche tu lettore, in questo momento, sei controllato a distanza dal nuovo cellulare che ti ha regalato la tua partner con tanto affetto...

Ovviamente le applicazioni sono tante e diverse, non solo per scoprire tradimenti amorosi ma anche nell' ambito lavorativo!

Una parte della clientela è composta da titolari di aziende colpite dal diffuso "spionaggio industriale". Proprietari che vedono i loro segreti venduti ad altre aziende hanno tutto il diritto di assicurarsi di non avere talpe all' interno del corpo lavorativo quindi spiare i propri dipendenti. Quale metodo migliore se non il cellulare spia? In modo tale è possibile tenere sotto controllo ogni dipendente senza scomodare investigatori privati ed in modo più discreto.

Il vostro boss ha avuto un attimo di generosità e vi ha regalato un cellulare nuovo?

Pensateci..



Giove Flavio

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum