forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Se vuoi di piu diventa di piu inizia il tuo percorso di crescita personale

Andare in basso

Se vuoi di piu diventa di piu inizia il tuo percorso di crescita personale Empty Se vuoi di piu diventa di piu inizia il tuo percorso di crescita personale

Messaggio  Poppea il Sab Lug 03, 2010 6:53 pm

Ciao a tutti , volevo condividere la mia esperienza di questo audiocorso "Per essere di più" è un audiocorso in 12 cd realizzato da Alfio Bardolla in collaborazione con Debora Conti ; il corso è strutturato molto bene in 4 aree per lo sviluppo personale: 1-Gestione dello stato emotivo 2-Goal getting 3-Influence 4-Wellness finanziario Vi garantisco che ogni area riesce a crearti dei cambiamenti sconvolgenti ; Alfio Bardolla è una persona che ti coinvolge tantissimo ed è una persona veramente genuina e semplice che ti riesce a trasmettere tutti i suoi concetti in maniera semplice ed efficace. Il consiglio che vi do è di sfruttare tutti i momenti utili per ascoltare il corso e risentire ogni cd tante volte per recepire sempre di più , io lo ascolto in auto e poi ho trasformato i cd in mp3 per averli sempre con me nell' Ipod cosi quando mi vado ad allenare in bici o a correre a piedi faccio anche formazione , spero che il mio contributo sia utile.

Autore: Massimo Tomesani

Fonte dell'articolo

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: