forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Traffico Web Verso Il Tuo Sito Non Decolla

Andare in basso

Il Traffico Web Verso Il Tuo Sito Non Decolla Empty Il Traffico Web Verso Il Tuo Sito Non Decolla

Messaggio  Poppea il Sab Lug 03, 2010 6:56 pm

Vuoi un boom di Visite Gratis per la tua Attività Online? Sei arrivato/a al punto giusto! 101% Traffico: il prodotto di Paolo Console chiaro, preciso e veramente funzionale. Hai un sito? Hai un’attività online? Hai un blog? Sei iscritto ad uno o più programmi di affiliazione? Se hai risposto SI ad una o più delle domande precedenti, anche tu hai bisogno di registrare continui e consistenti contatti. Una qualsiasi attività ( che sia online o no ) per essere tale ha bisogno di ricevere visite. Il problema del Traffico Web è una spina nel fianco di chiunque abbia voglia e bisogno di guadagnare con internet. Troppo spesso ci ritroviamo ad aver lavorato molto e a scontrarci con la dura realtà del latente Traffico Web. Anche io avevo le tue stesse problematiche; poi ho letto 101% Traffico. Un’ebook che ti porta all’azione: non è solo teoria ma ti spinge verso l’attività e soprattutto verso il risultato positivo. Ti guida step by step dell’inizio fino al raggiungimento dell’obiettivo. Si parte dalla scelta dell’attività o del prodotto da vendere (o da promuovere se non hai nulla di tuo), passando per le parole chiave vincenti, proseguendo per la creazione e la gestione di un blog “trafficato”, fino ad arrivare all’imperdibile spiegazione di alcune chicche: la lista, l’Article Marketing e il Viral Marketing. Avevo già sentito parlare di questi argomenti ma mai così: ho scoperto una miniera di consigli e dritte. Tecniche e strategie per ottenere finalmente Traffico Web Gratis e, chicca delle chicche, riuscire a fidelizzare questo traffico web. Se non hai ancora risolto il problema del numero dei visitatori, se vuoi un’esplosione di traffico verso il tuo sito o blog, se non sai come promuovere degnamente il tuo prodotto o il programma al quale sei affiliato, non puoi proprio evitare di andare a scoprire 101% Traffico

Autore: Barbara Massini

Fonte dell'articolo

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: