forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Michael Douglas lotta contro il tumore alla gola

Andare in basso

Michael Douglas lotta contro il tumore alla gola Empty Michael Douglas lotta contro il tumore alla gola

Messaggio  Poppea il Lun Set 20, 2010 11:14 pm

Michael Douglas: fumare e bere hanno portato al tumore alla gola
Michael Douglas, 62 anni il prossimo 25 settembre ha un tumore alla gola. La rivelazione del tumore alla gola del celebre attore Michael Douglas è avvenuta mediante un'intervista shock in tv, ad intervistare Michael Douglas è stato David Letterman conduttore del Letterman show della CBS.
Alle telecamere Michael Douglas rivela di essere malato, di avere un tumore alla gola ma che i medici sono positivi a riguardo ipotizzando una guarigione possibile all'80%. Michael Douglas spiega che la sua forza di volontà è alla base della guarigione e che ha 8 settimane per sconfiggere il tumore alla gola ed uscire da questa triste e sofferta situazione.
Nel parlare del suo tumore alla gola, Michael Douglas più volte fa riferimento alle possibili cause che hanno scatenato la malattia: "Certamente fumare e bere hanno inciso sulla mia salute e nella comparsa del tumore alla gola" dice Michael Douglas, che nonostante tutto sembra sereno e fiducioso.
Michael Douglas: sconfiggerò il tumore alla gola
Michael Douglas ha spiegato che, terminata la prima settimana di radioterapia e chemioterapia, ne giungeranno altre in quanto il tumore alla gola è in uno stadio avanzato (fase 4 nel gergo medico) e va attaccato il più possibile per essere debellato.
I medici avevano diagnosticato a Michael Douglas un tumore alla gola circa 4 settimane fa, anche se per mesi i mal di gola di Michael Douglas erano stati sottovalutati. Michael Douglas ha precisato che, al momento, il tumore sembra circoscritto e questo lascia ben sperare in una possibile guarigione nonostante lo stadio sia avanzato.
Michael Douglas e la rabbia di Catherine Zeta Jones
La moglie di Michael Douglas, l'attrice Catherine Zeta Jones è infuriata per il tumore alla gola che ha colpito il marito. È la stessa Catherine Zeta Jones a confermare che il tumore alla gola di Michael Douglas poteva essere diagnosticato prima se solo lui avesse dato maggiore attenzione ai segnali del suo corpo e se i medici fossero andati più a fondo a questi malesseri. Erano infatti mesi che Michael Douglas lamentava mal di gola ma continuava ugualmente a fumare e bere danneggiando la sua salute ulteriormente.
Catherine Zeta Jones, dunque, accusa non solo il marito Michael Douglas di essersi trascurato, ma anche i medici che per settimane non hanno dato peso al malessere trascurando anche un rigonfiamento che l'attore presentava al di sotto della lingua.
Area Stampa: http://121doc.it

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum