forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Telefoni spia: a chi servono?

Andare in basso

Telefoni spia: a chi servono? Empty Telefoni spia: a chi servono?

Messaggio  Poppea il Sab Ott 02, 2010 2:23 pm

Quando si parla di telefoni spia, vengono in mente scenari che richiamano storie di spionaggio internazionale, avventure romanzate di agenti segreti sul grande schermo, o appostamenti in oscure cantine ad ascoltare le conversazioni telefoniche di un pericoloso criminale.



La realtà, invece, è profondamente differente. Anche se scenari come quelli appena descritti comprendono situazioni nelle quali ci si può avvalere di un telefono per spiare criminali o nemici, o raccogliere informazioni riservate, al giorno d'oggi, grazie al progresso della tecnologia di sorveglianza audio, chiunque può trasformarsi in una spia ed ascoltare le conversazioni di una terza persona, e senza bisogno di essere un esperto o di compiere complicate operazioni.



Infatti, grazie all'uso di un <a href="http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm">cellulare spia</a>, sarà possibile ascoltare tutte le conversazioni telefoniche effettuate dalla persona in questione, nonché di leggerne tutti i messaggi SMS o di sapere in ogni momento dove si trova, il tutto stando comodamente a distanza di sicurezza, senza esporsi o affaticarsi.



Questo è reso possibile da un invisibile software spia, installato all'interno del cellulare stesso e compatibile con praticamente tutti i modelli attualmente presenti sul mercato. Una volta installato, operazione che richiede pochi secondi, esso vi consentirà di prendere il controllo del telefono, senza darne segni visibili.



Infatti, grazie ad esso sarete avvisati immediatamente non appena il telefono spia GSM è impegnato in una conversazione, sia in entrata che in uscita, e potrete scegliere di ascoltarla in diretta senza che gli interlocutori possano rendersene conto. Inoltre, grazie al software cellulare spia, sarà possibile leggere ogni messaggio di testo ricevuto o inviato, che sarà automaticamente inviato in copia verso un numero predefinito, ossia quello del telefono cellulare della persona controllante.



Chi controlla il cellulare potrà modificarne le impostazioni in qualsiasi momento, semplicemente inviando un SMS in un formato particolare, che verrà intercettato dal software prima di essere visualizzato sullo schermo dello <a href="http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm">Spy Phone</a>, e trattato come istruzione operativa. Allo stesso modo, anche le copie dei messaggi inviate verso il vostro cellulare non verranno visualizzate nella lista dei messaggi inviati, garantendo pertanto un anonimato totale.

Sempre tramite un messaggio SMS, sarà possibile, per i telefoni cellulari spia dotati di GPS, ricevere le esatte coordinate geografiche dell'attuale posizione del vostro telefonino spia.



Con tutte queste caratteristiche di flessibilità e semplicità d'uso, e con un costo relativamente limitato, è naturale che sempre più persone si interessino alla possibilità di diventare spie telefoniche, per i più svariati motivi.



L'esempio più immediato e frequente è certamente quello dei casi di infedeltà coniugale, quando un marito o una moglie teme che il proprio coniuge abbia una storia segreta. In una situazione del genere, installare il software cellulare spia o regalare quello che ad una prima occhiata può sembrare un normale telefonino ma in realtà è uno Spyphone si rivela spesso una soluzione azzeccata.



Questo è l'esempio forse più ovvio, ma la lista è lunga: genitori preoccupati che i loro figli possano finire in giri sbagliati frequentando cattive compagnie; imprenditori che temono che i loro soci o collaboratori passino informazioni alla concorrenza; aziende che vogliano verificare che i propri agenti non facciano il doppio gioco o che, più semplicemente, non carichino costi personali sulla propria nota spese mensile; investigatori o forze di polizia alla ricerca di prove per risolvere un caso spinoso ed inchiodare il colpevole alle proprie responsabilità.



La lista potrebbe andare avanti all'infinito, ma la verità è che ormai, chiunque potrebbe avere bisogno di un <a href="http://www.endoacustica.com/">telefono spia</a>. per sapere come ottenerne uno, potete rivolgervi a Endoacustica, uno dei maggiori e più rinomati esperti del settore della sicurezza e privacy.

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum