forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Copertine per quaderni in regalo nell'e-book "Coloro Imparo & mi diverto"

Andare in basso

Copertine per quaderni in regalo nell'e-book "Coloro Imparo & mi diverto" Empty Copertine per quaderni in regalo nell'e-book "Coloro Imparo & mi diverto"

Messaggio  Poppea il Mer Giu 23, 2010 12:29 am

Nel e-book "COLORO IMPARO & mi diverto" ci sono 10 copertine per quaderni in regalo.
Fai il download immediato di questo e-book per bambini su Scuola da Colorare.

60 pagine di disegni da colorare adatti ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
I temi trattati sono: i colori, i numeri, le vocali, le stagioni, gli eventi atmosferici, la percezione dello spazio vicino e lontano, sopra e sotto, davanti e dietro...

Tanti argomenti in 60 ricche pagine istruttive e simpatiche per imparare divertendosi!
L'e-book "COLORO IMPARO & mi diverto" costa solo €5,00 ed è possibile acquistarlo on-line effettuando il pagamento con carta prapagata, carta di credito o con Pay Pal.
Scaricare immediatamente il file!

Vieni a visitare il sito di Scuola da Colorare e scarica subito il PDF dell'e-book, ci sono 60 pagine di simpatici disegni tutti da colorare e 10 copertine per quaderni in regalo!

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: