forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Evviva il 2008!

Andare in basso

Evviva il 2008! Empty Evviva il 2008!

Messaggio  Poppea il Mer Giu 23, 2010 10:42 pm

Ha avuto i toni un pò sommessi questo periodo di Natale,anzi,proprio in questi minuti Israele & co. pare stiano rincarando la dose.



al di là di ferite incredule che rimandano a persone non più tra noi - non ci sarà mai Natale che tenga -il mondo mantiene le braccia conserte,annullati i principi di reazione- tralasciando quelli che Mauro Corona definisce "sbadigli"-e largo spazio alle promozioni bellicose,ai tracolli finanziari,alle collusioni mafiose,alle implicazioni giudiziarie. tre minuti per uno schianto, un reality dietro le sbarre,dimissioni e pallottole in cranio.



federalismi,presidenzialismi,assolutismi,bestialità.scuola appestata e università "allagata",piazze colme-solo per alcuni- e cortei,processioni,marce e paroloni.



mille firme per un otto per cento,cento barche per un posto letto. bionde e "brunette",non più mignotte per il buon costume,ma tutte a letto e acqua in bocca.



coraggio mancato e coraggio indifeso,colore al potere oltreoceano,nero lutto in quello al di qua.



l'ottimismo va di pari passo con la nostra penisoletta,che lo gridino le trombe,che lo squillino le gole morte e rattrappite degli impunibili. intanto le stelle stanno a guardare,dante è in edicola,alla rai piovono i milioni e noi ne abbiamo pieni i c......i!!!!

ELEONORA PUCCI

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum