forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Traduttore Inglese Italiano

Andare in basso

Traduttore Inglese Italiano Empty Traduttore Inglese Italiano

Messaggio  Amministratore il Dom Giu 06, 2010 12:14 am

Traduttore Inglese Italiano?! Un breve articolo sulle lingue estere, parlate nel mondo, e su un utilissimo servizio di traduzione per privati ed aziende...

Spesso ci si imbatte in documenti in una lingua estera: con le nuove tecnologie, si è tentati di usare un traduttore automatico, come Google Translate, però alcuni non si rendono conto che la qualità ne viene compromessa, e spesso non si riesce a leggere e comprendere il testo tradotto da questi strumenti automatici.

Traduttore è chi parlando due o più lingue, riesce a comprendere perfettamente il testo e, in più, comunicarlo con esattezza ai potenziali lettori, che non parlano tale lingua. Traduttore è chi offre tali servizi, per un modesto compenso, a professionisti, studenti, privati e aziende che necessitano esplorare nazioni diverse dalla propria.

Proprio così, una persona bilingue può aiutarci molto di più nella traduzione e, successiva, comprensione di una lingua estera!

Il traduttore legge tutto il documento, si informa dettagliatamente sull'oggetto del testo e poi inizia, aiutato da un vocabolario, una paziente opera di adattamento del testo straniero nella lingua madre del lettore finale. Utilizza la sua esperienza e competenze linguistiche e, alla fine, rivede il testo per correggere eventuali errori o imprecisioni, migliorandolo, inoltre, ulteriormente nello stile.

Ogni volta che l'azienda richiede un lavoro in altre lingue straniere, il titolare dell'agenzia aClick traduce personalmente o contatta un collega professionista che svolge, grazie alle qualifiche e all'esperienza linguistica, il paziente lavoro di traduzione manuale del documento, libro, manuale, certificato, sito web o qualsiasi altro progetto.

Se cerchi un traduttore italiano di cui fidarti contatta l'agenzia internazionale aClick! Non resterai deluso e potrai parlare con il mondo…
Amministratore
Amministratore
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 09.05.10

http://libri.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum