forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usare Facebook con i Metodi e i Trucchi Giusti puo' Servire a Guadagnare e Fare Soldi Online!

Andare in basso

Usare Facebook con i Metodi e i Trucchi Giusti puo' Servire a Guadagnare e Fare Soldi Online! Empty Usare Facebook con i Metodi e i Trucchi Giusti puo' Servire a Guadagnare e Fare Soldi Online!

Messaggio  Poppea Mer Giu 23, 2010 11:11 pm

Vorrei spiegarvi come oggi in Italia (come da tempo in America) con Facebook e' possibile ricevere soldi, veri soldi di carta! Vuoi conoscere tutti i trucchi per fare soldi con facebook?
Bene, per chi non conosce ancora Facebook, (penso siano davvero pochi ormai) e' il piu' Grande Social Network del Mondo! Moltissimi lo usano solo per fare nuove amicizie, per passatempo, o per futili motivi; Molte persone non sanno che con questo Social Network si può anche guadagnare molto denaro e perdono il loro tempo in inutili e futili diversivi che non possono portare a niente.

Ora e' il momento di conoscere anche in Italia, che Faceboook, (derivato da face book e cioe' la lista che era conservata nelle universita' americane con le foto di ogni singolo membro (face book) che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti ed al personale della facoltà come mezzo per conoscere le persone del campus.

Il Suo Inventore,Mark Zuckerberg, oggi multimiliardario, ma all'epoca della fondazione di facebook (4 febbraio 2004) aveva 19anni e studiava presso l'universita' di Harvard. Credo che nemmeno lui si aspettava cosa poi sarebbe successo da li a pochi anni dopo, un grandissimo successo a livello mondiale (mi ricordo quando nel 2004 mi sono affacciato al mondo delle affiliazioni per caso, dove ho conosciuto Clickbank e Commission Junction, due colossi mondiali per tutto cio' che riguarda l'affiliazione in Internet "affiliazione e' vendere dei prodotti di altri siti o creatori e perepire delle provvigioni mandando il traffico sui tuoi links") l'ho visto nascere (naturalmente tutto in inglese) ma nemmeno io avrei scommesso che diventasse il colosso mondiale che adesso invece e'!

Ora veniamo alla nostra questione piu' importante: E' possibile fare soldi con Facebook anziche' perdere solo del tempo prezioso? Ebbene Si! nel sito
http://li-cu.com/guadagnareconfacebook puoi trovare tutte le spiegazioni e poi puoi andare sulla pagina principale cliccando dove e' indicato.

Vi do' adesso delle delucidazioni sugli argomenti trattati, Capitolo 1: Introduzione

Capitolo 2: La storia di FaceBook

Capitolo 3: Facebook e Myspace ( I Guadagni )

Capitolo 4: I Primi passi su FaceBook

Introduzione

Come Usare gli annunci riservati per fare soldi

Capitolo 5: Il Cambiamento su FaceBook a nostro vantaggio

Introduzione

Servizio "News & Mini-Feeds"

Guadagnare con i Banner pubblicitari e non solo...

Guadagnare con Annunci Pay Per Click

Capitolo 6: Social Ads

Il Guadagno sociale

I Dettagli che non si dicono

Come Fare Soldi con FaceBook

Il successo Di FaceBook sarà il tuo successo

Usare i 'Social Ads' per guadagnare ?

Capitolo 7: 'Pagine' & 'Beacon'

Pagine Beacon

Capitolo 8: La Miniera d'oro di Facebook
e moltissimo altro e' spiegato.

DAVVERO IMPORTANTE: come usare il pay per click di Facebook! Lo sapevi?
nON SAI COS'E' IL PAY PER CLICK e come usarlo? Imparerai bene anche questo.

E' il nuovo modo di fare pubblicita' ai tuoi links e farli vedere ai milioni di internauti: Oggi e' il concorrente piu' agguerrito di Google Adwords e puoi scoprire che e' anche molto piu' targhettizzato (pubblicita' mirata con gli scopi da te prefissati precedentemente) e piu' facile da usare.

Credo ormai di aver suscitato una buona dose di curiosita' a chi ha letto attentamente questo articolo sul modo per usare facebook per fare soldi online velocemente.

quindi non ti resta che vedere tutto quanto concerne piu' approfonditamente vai su http://li-cu.com/FareSoldiconFacebook

Buona fortuna a tutti
Lino Curci

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.