forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Upkeep - manuale per una sana e lunga vita -

Andare in basso

Upkeep - manuale per una sana e lunga vita - Empty Upkeep - manuale per una sana e lunga vita -

Messaggio  Poppea il Gio Giu 24, 2010 12:19 am

Upkeep

Manuale per una sana e lunga vita

Upkeep offre l'occasione per fare partecipe il lettore di un fatto strabiliante che potrà cambiare la sua stessa vita. Io stesso posso affermare che i miei convincimenti, i progressi della scienza e quanto ho potuto sperimentare sulla mia persona con la massima generosità attraverso trentasei anni di esperienze mi hanno portato a scoprire un meccanismo funzional-comportamentale, di una semplicità inimmaginabile ed alla portata di tutti ed a scrivere il manuale Upkeep.

Insomma, Upkeep insegna come, con una semplicità impensabile prima di adesso, a costo zero, zero medicine e zero ginnastiche, stare sano, vivere a lungo ed a molti anni di età essere ancora giovane e vitale.

L’Uomo e la Salute

Giuseppe Di Sabatino

Upkeep

Manuale per una sana e lunga vita

Estratto:

“………..................

Inoltre, tutto consente di pensare che questa energia organizzata e gestita dal cervello abbia fra le altre funzioni oltre a quella di routine di mantenimento della corretta natura e funzionalita’ delle cellule, degli organi e degli individui stessi anche la funzione di ripristino della normalita’, quindi, di “guarire”, di “autoguarire” se vogliamo essere precisi.

……………………”

“…………

Potremmo dire che questa energia gestisce la materia attivando degli operatori quantici naturali che governano, gestendo autonomamente ed automaticamente, localmente la materia biologica secondo modelli matematici naturalmente prestabiliti, organo per organo e parte per parte del corpo, proprio come la nanoscienza e la nanotecnologia ci lasciano intravedere. Per dirla piu’ chiaramente, e’ come se l’essere umano nella sua interezza e per ogni organo e parte fosse costituito da materia organizzata e disposta secondo un modello matematico, complesso finche’ si vuole, che prevede anche le operazioni autonome ed automatiche di gestione in termini di rinnovo ciclico e di riparazione della materia e di accomodabilita’ del complesso, materia ed essere, alla evoluzione. Inoltre l’essere umano sembra essere anche predisposto ad essere riparabile a suo proprio piacimento utilizzando, come per le attivita’ analoghe autonome ed automatiche, il fenomeno della annichilazione quantica. Inoltre, entro limiti, non ampi, ma nemmeno molto ristretti, il modello varia da persona a persona.

……………..”

“……………….

Volendo visualizzare il meccanismo ed il funzionamento descritti possiamo pensarli come una specie di setaccio energetico (setaccio matematico quantico) che controlla, filtra e annichilisce (distrugge quanticamente) al loro insorgere le cellule aventi caratteristiche diverse da quelle strutturali.

Da qui in avanti, chiamero’ Upkeep il meccanismo appena descritto.

....”

“………….

A questo punto e’ forse utile dire che queste masse adipose inutili il piu’ delle volte intralciano lo svolgimento delle attivita’ vitali del proprio corpo perche’ con il loro volume ed il loro peso possono facilmente compromettere sia l’adeguato fluire delle correnti liquide, elettriche ed elettromagnetiche attraverso i propri canali sia il corretto funzionamento degli organi vitali

……………….…”

“……………

Durante la seconda fase il corpo riacquistera’ se non il fulgore giovanile, uno stato di efficienza e forma impressionante e stravolgente.

Tutto questo avviene per via del mio concetto sulla natura della materia-energia e dell’organizzazione della materia biologica in termini di contenuto e forma descritti nel corso di questo manuale e piu’ propriamente nei “ I miei convincimenti” del “Paradigma” nel “capitolo 1”.

……………”

Poppea

Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: