forum di libri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Inaugurazione del "IV Festival dell´Arte Russa a Bari".

Andare in basso

Inaugurazione del "IV Festival dell´Arte Russa a Bari". Empty Inaugurazione del "IV Festival dell´Arte Russa a Bari".

Messaggio  Poppea il Mer Giu 23, 2010 11:40 pm

Tra commozione e forte partecipazione stamattina - domenica 16 Maggio - nel Portico dei Pellegrini della Basilica di San Nicola - è stata inaugurata la Mostra di Bambole "La Campagna Russa nell´ottocento" dello studio di G.

Maslennikova di Mosca e dell´Arte applicativa tradizionale della Regione di Vologda. Alla presenza di illustri Autorità russe e pugliesi questa Cerimonia ha dato ufficialmente il via al " IV Festival dell´Arte Russa a
Bari", con il "Giardino estivo delle Arti", che proseguirà per tutta la settimana con concerti, balli e proiezioni di film, iniziative, tutte a ingresso libero.

Forte e sentita la testimonianza di volontà degli Amici Russi a proseguire nel loro impegno e a portare nella città di Bari eventisempre più significativi ed importanti, in nome di una profonda spiritualità che nasce dall´amore comune per San Nicola. Ma il legame tra le due città, Bari e Mosca, sembra diventare più saldo, grazie anche alla cultura, l´arte e le tradizioni, valori che da sempre muovono i fili del mondo e la sua storia.

EVELINA GIORDANO

Poppea

Messaggi : 252
Data di iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum